top of page

BIOGRAFIA

Il progetto “RockOut” nasce nell'ottobre 2014, con l'intento di proporre un repertorio fatto di brani dei più grandi successi del panorama Rock Internazionale dagli anni '90 in poi. La scelta di concentrarsi proprio in quegli anni non è casuale, dato che ciascun componente si è avvicinato al mondo della musica, ascoltando i gruppi in voga nel momento.

Ed è così, che i RockOut, fin dalle prime esibizioni, portano in scena un repertorio tratto dai più grandi successi degli Oasis, dei Blur, dei Foo Fighters, fino ad arrivare a gruppi più recenti, quali Franz Ferdinand, Fratellis, Black Keys, e molti altri.

​

L'intensa attività live, che li vedrà partecipare, alle più importanti manifestazioni estive valtiberine e del centro Italia, non si arresterà nemmeno quando dopo un anno di attività, ci sarà un cambio di formazione. Anzi, da lì a poco, si aggiungerà anche un mini-tour all'estero, in Belgio, toccando città come Waterloo e Bruxelles. Il connubio RockOut-Belgio sarà presente in tante altre serate.

​

Completata la formazione e resa più stabile, il progetto si è notevolmente evoluto affiancando anche un repertorio acustico, ma soprattutto il nascere di un tributo agli Oasis. A febbraio 2019 arriverà la 100ima serata con una serata indimenticabile al Free Revoluton di CIttà di Castello. 

​

bottom of page