top of page

NEWS

ROCKOUT PER IL SISMA DEL CENTRO ITALIA

 

Come più volte abbiamo ribadito, siamo convinti che la beneficenza dovrebbe essere anonima, ma ci teniamo ad informare a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi, durante le serate al Nostrano Pub di Balanzano (PG), e al Parco Roccolo di San Giustino (PG), che la somma raccolta con il nostro e il vostro aiuto, ammonta ad Euro 460,00.

Il nostro incaricato (Massetti Manuele), ha provveduto oggi stesso ad effettuare il bonifico sul conto corrente intestato al Comune di Sansepolcro - IBAN IT82 C083 4571 6100 0000 0014 271 - Causale "Iniziativa di Solidarietà Centro Italia Sisma 2016"

Siamo orgogliosi di poter contare su tutti voi, anche per iniziative fuori dal nostro progetto di musica live.

IL NOSTRO CHITARRISTA AL ROCKIN1000

 

Anno 2015 - 3/5 dei RockOut (Manuel Pasqualini - Batterista, Matteo Galizi - Chitarrista, Manuele Massetti - Cantante) vivevano la più grande esperienza della loro vita partecipando al Rockin'1000 e suonando un brano con altre mille perone.

Anno 2016 - Matteo Galizi, nostro chitarrista entrerà nella leggenda e nel Guinnes World Record suonando allo Stadio Manuzzi di Cesena insieme ad altri mille musicisti al Rockin'1000, 16 brani della storia del Rock.

I ROCKOUT PASSANO ALLE SEMIFINALI 

​

Dopo il cambio di formazione con il bassista che passa alla voce e un nuovo bassista i RockOut tornano sul palco agguerritissimi e passano il turno ricevendo tantissimi complimenti dal locale, dalla giuria e dal pubblico.

Da qui la svolta dei RockOut rimanendo con questa formazione fino ad oggi riescono ad incantare sempre il loro pubblico.

I ROCKOUT VOLANO IN BELGIO

 

A volte ci vuole anche un po di fortuna oltre la bravura e il giorno che ci arrivo' la mail per andare a suonare in Belgio fu il giorno migliore della nostra vita.

Da qui iniziarono contatti, organizzazione, hotel e voli fino al compimento dell'opera, un mini-tour in Belgio per i RockOut.

bottom of page